Come Associarsi
Iscrizioni e Rinnovi
Convenzioni
Cerco/Offro

Associarsi ad AGRAP è semplicissimo.

STEP 1 – Solo per la prima volta online o prima iscrizione

  1. Compila il modulo di richiesta e attendi la risposta della segreteria che ti invierà le credenziali e darà l’ok per procedere all’iscrizione.
  2. La mail che indicherai nel modulo sarà abilitata all’account condiviso AGRAP di Google. Se utilizzi una mail non ancora registrata su Google (solitamente quelle diverse da: esempio nomecognome@gmail.com) clicca qui e segui queste istruzioni del video nel link per registrare l’account senza creare una nuova mail (Gmail) https://youtu.be/VfSC_9qLHTg?t=19

STEP 2 – da ripetere tutti gli anni

  1. Inserisci le credenziali fornite dalla segreteria.
  2. Per pagare la quota si procede come in un classico e-commerce. Aggiungi il prodotto al carrello.
  3. Compila i dati richiesti (dopo la prima volta saranno caricati automaticamente)
  4. Procedi al pagamento: Paypal (carte di credito), Satispay, Bonifico.
  5. In breve tempo la segreteria ti abiliterà alla condivisione dei documenti Agrap.

Nota bene

  • Se gestisci più di un rifugio prima di procedere chiedi istruzioni a info@rifugidelpiemonte.it . In fase di acquisto aumenta la quantità e il sistema calcolerà in automatico il prezzo finale.
  • Se sei al primo anno, non dimenticarti il codice sconto 50socio!

Compilare i dati richiesti sono anche necessari alla segreteria per verificare i dati in possesso ad AGRAP ed eventualmente modificarli nella scheda dei Rifugi.