Skip to main content

GESTORE

Tel: +39 0175 977181; +39 329 4542011, 389 8319723
E-Mail: info@torinetto.com
Sito: Rifugio Meira Garneri

INFORMAZIONI

Vallone S. Anna di Sampeyre, Sampeyre CN – 1850 m
Rifugio Alpino

Il Rifugio Meira Garneri sorge all’inerno di una vecchia baita nell’incantevole Vallone di S. Anna di Sampeyre, a quota 1850 mt, ristrutturata con cura per creare un ambiente accogliente, pensato per il piacere di una vacanza o una semplice sosta, in cui riscoprire se stessi e l’amore per le cose semplici, per vivere un momento “d’altri tempi”, senza rinunciare alle comodità odierne.

La baita Rifugio Meira Garneri vi accoglie con un simpatico ingresso con buvette, un grande soggiorno con camino per consumare i pasti in compagnia e per trascorrere gradevoli momenti in un clima familiare.

Accesso

Nel periodo estivo è sempre raggiungibile in macchina seguendo la strada del Colle di Sampeyre/Elva per 10 Km, in escursione a piedi usando le vecchie mulattiere, partendo da Sampeyre o dalla Borgata di Calchesio, o ancora usando le seggiovie.

Nel periodo invernale è raggiungibile in escursione con racchette da neve e sci d’alpinismo partendo da Sampeyre (850 mt. di dislivello) o da Borgata Sodani (600 mt. di dislivello), oppure utilizzando le seggiovie della stazione sciistica.

Per chi desidera su prenotazione è possibile salire al rifugio utilizzando il servizio di trasporto con gatto delle nevi o motoslitte.